I jeans sono l’asso nella manica, anche per gli over 50!
Possiamo scegliere tra tanti modelli, possiamo usarli in mille combinazioni.
I jeans, pratici, belli e versatili, sono un capo cult,
un evergreen che non finisce di vestire e stupire.
Sono comodissimi in moltissime occasioni e secondo me sono la soluzione free-chic più facile da abbinare per creare look differenti. Di giorno per andare a lavorare, di sera per una cena tra amiche e amici, di domenica a passeggio.
Si prestano veramente a tanti outfit, vestono dal classico all’eccentrico passando dal casual al rock allo sportivo al sofisticato.
Io credo di averli usati in tutte le versioni, dai modelli skinny a quelli a zampa, dal denim blu all’effetto slavato al nero, dal genere boyfriend all’over size, dalla vita bassa alla regular alla alta, dai più rigorosi e discreti alle opzioni shredded… Li porto con gli anfibi, con un super tacco, con le sneakers.
Stanno benissimo con una camicia bianca, con sottogiacca e blazer, con un top elegante. Magari con una importante cintura gioiello. E sono magnifici con il chiodo o un pellicciotto. Una versione per ogni situazione e per ogni gusto! Basta provare e trovare il mood giusto, in base alla propria fisicità e al proprio stile.
Il jeans, così semplice e così resistente eppure così iconico e glam, è infatti dotato di una capacità straordinaria: quella di essere prodotto in una incredibile serie di tagli e peculiarità che possono soddisfare perfettamente gusti ed esigenze.
Sono indispensabili in qualsiasi guardaroba.
Insieme fashion e passepartout.
Gli over 50 li indossano splendidamente…anzi, con charme. Perché naturalmente ciò che ci infiliamo dentro, innanzi tutto, è proprio la personalità!
Io li adoro e voi?