19 Dicembre

Look

Outfit natalizi

Dicembre 19, 2022

Author:

Antonella Mollia

Io non ho un vero look natalizio. Mi affido al desiderio del momento, al luogo e al contesto, magari anche allo shopping dell’ultima ora.

In ogni caso mi piace infilare le mie adorate paillettes, un tocco di rosso e talvolta anche qualche estroso e simpatico simbolo come un cappello di Babbo Natale!

Vedo splendidi outfit candidi come la neve, preziosi guizzi di oro o argento, veri e propri abiti o pull natalizi e in fondo penso che vadano bene tutti purché interpretino il nostro spirito.

Durante le feste, più che mai, al di là del nostro stile tiriamo fuori il nostro personalissimo modo di viverle, no?

Ecco, penso che il miglior outfit di Natale sia quello in pendant con la nostra atmosfera interiore!

Forse è per questo che io e il mio inguaribile istinto fashion ci vestiamo di paillettes nere come a una serata speciale, sfoggiamo una gonna di raso rossa, magari scegliamo un sottogiacca con un micro dettaglio di pizzo e giochiamo con una cuffia di lana addobbata da lucine colorate

Ho un solo diktat: curata, ovunque. Non c’è un guardaroba casual per Natale. Neanche a casa in famiglia. Io voglio vestirmi dopo un intenso e attento confronto con il mio pressoché sconfinato guardaroba.

Prediligo se mai ciò che brilla, le profondità del mio nero in finta pelle che ultimamente è al top della mia classifica, l’eleganza di un morbido velluto, l’effetto sensuale e unico della seta.

 

Del resto il mio Natale è anche la gioia un po’ bambina delle giornate un po’ magiche. E cosa c’è di più magico di mettere addosso ciò che ci piace?

 

E voi, volete raccontarmi i vostri outfit natalizi?

Ultime dal blog
Inarrestabile over 50

Inguaribile motivatrice delle Donne.

Autrice di “Non farti ingannare dall’età”.

 

Seguimi sui social

MOLLIA

STYLE