12 Marzo

Pov

Il servizio delle Iene

Marzo 12, 2024

Author:

Antonella Mollia

Cari Amici,
dopo il servizio de Le Iene, che ha magistralmente ricostruito in 7 minuti e 57 secondi, la incresciosa vicenda di cui sono protagonisti il Sindaco e parte della Giunta comunale, il Comune di Verbania ha indetto per oggi, alle ore 14, una conferenza stampa ove, con ogni probabilità, tratteranno del mio “licenziamento”.
Poco importa che non lo possano fare, che non rispetti procedure e legge, LO FARANNO.


Così come hanno fatto in tutti questi difficili e dolorosi mesi: solo prepotenza ed atti arbitrari che si infrangeranno al primo vaglio giudiziario.
Poiché tutte le vessazioni e le grossolane ritorsioni non hanno sortito l’effetto desiderato di nascondere il “sistema Verbania” oggi, SEMPRE SENZA RISPONDERE NULLA SUL MERITO DELLA VICENDA RACCONTATA, con la più bieca censura cercheranno di mettermi a tacere, togliendomi il lavoro cui ho dedicato tutta la mia vita con serietà e soprattutto onestà.


La verità l’avete sentita tutti!
Da tutti i soggetti intervistati è stata depositata, unitamente alla mia, una denuncia in Procura che si è unita a quella che, non proposta da me, giace già da maggio 2023 relativa al concorso manipolato.
La “cupola” è così forte che ad oggi aspettiamo tutti giustizia.
MI LICENZIANO PERCHÉ NON VOLUTO COMMETTERE UN REATO!!!
Seguitemi perché il Regime non vincerà, non soffocherà la mia voce e quella di tante (e siamo tante, tantissime) persone oneste!

Ultime dal blog
Inarrestabile over 50

Inguaribile motivatrice delle Donne.

Autrice di “Non farti ingannare dall’età”.

 

Seguimi sui social

MOLLIA

STYLE