Per quanto mi riguarda, i premi non sono nulla. Il mio premio è il mio lavoro.
(Katharine Hepburn)
Fallo per te.
Non c’è impegno migliore che quello che facciamo senza pensare a un riconoscimento. Se non aspettiamo premi, non proviamo delusioni.
È il bello di essere felici di fare senza pensare ad arrivare.
Si stabilisce una profonda, forte connessione con le nostre forze. Qualcosa che non ci tradisce mai.
Benedetti gli Anta e benedetti tutti gli anni che sono arrivati con loro. Oggi ne ho 59 e molto di quello che sono lo devo a ciò che mi ha portato la maturità.
Over 50, 60 e oltre è il tesoro di nuova consapevolezza e nuova libertà che è come una scarica di brividi di energia ed emozione.
È la fase della vita in cui capisci che “FALLO PER TE” è una lezione perfetta.
Fallo per te è un valore assoluto. Un compagno di viaggio, una stampella, un occhiolino complice. Fallo per te non conosce il tramonto, vive come se fosse sempre giorno pieno. Fallo per te è una batteria contro la fatica, contro la tristezza, contro lo sconforto.
Fallo per te non conosce fallimenti. Sogna continuamente. Si rimbocca le maniche costantemente. Guarda con compassione gli stolti che pesano i successi solo in miserabili medaglie da appuntare al petto.
Fallo per te è un sentimentale che si commuove per ogni piccola gioia. Così romantico da avventurarsi con tenerezza in ogni sfida.
Fallo per te guarda lontanissimo e vede benissimo. Se ai suoi occhi premono le lacrime, dice che sono irritati da un passeggero pulviscolo. Sa che deve resistere, andare avanti, andare oltre.
Se diventa uno state of mind è potentissimo. Genera, influenza, determina.
Le parole che usi per descrivere la tua realtà, creano la realtà.
(Martin Brofman)
Fallo per te ha immaginazione, carattere, tenacia, saggezza. Fallo per te parla la lingua dei desideri come se fossero sempre realizzabili. Fallo per te non si ferma. Fallo per te ha il coraggio dell’amore. Fallo per te crede che tu possa farcela.
Fallo per te è una vittoria del cuore.