28 Novembre

Look

Tanti colori…di bomber corto

Novembre 28, 2022

Author:

Antonella Mollia

Imbottiti, corti, colorati: i miei super bomber!

Casual, cool, trendy? Diciamo che il bomber è uno dei capi-spalla che ogni tanto torna sulla scena con forza. In lana, pelle, tessuto tecnico, magari trapuntato, con dettagli più o meno sportivi, talvolta con elastico e polsini a costine.

Pratico, comodo e iconico insieme, il bomber è una soluzione free per molte occasioni. Nel tempo il mercato ha affinato mille versioni: quelle più eleganti e romantiche, quelle più rock, quelle più brillanti e raffinate ma il bomber regala sempre l’aria di chi vuole indossare qualcosa di smart!

In questo autunno lo vediamo all black o in tanti nuovi colori. Easy chic, street style ma anche fantastiche proposte per look originali e abbinamenti ricercati. Magari si osa il ton sur ton oppure si spezza ad effetto choc. Presenti anche le soluzioni glitterate, effervescenti e vistose!

Si impone in over size, con i tratti casual dell’urban wear in realtà abbinato anche a gonne di taglio classico, stivali col tacco, abiti di paillettes, oppure nella formula mini.

Avete trattenuto, rinviato, castigato, quello che volevate e potevate essere? Non fatelo più.

Io ho imparato a riconoscermi la forza di seguire i miei sogni e il mio entusiasmo. Potete farlo anche voi. Vi sentirete molto più leggeri e, per “magia”, ce la potrete fare!

Io amo il bomber mini stile bolerino paffuto! Ce l’ho nero, rosso vernice, rosa. Quello rosa è un modello con cappuccio.

Come lo indosso? Mi piace tantissimo nell’accostamento con i pantaloni in pelle sintetica. Ma sta bene anche con i jeans a vita alta o con un vestito di maglia. Non ho ancora provato ma giurerei che farebbe bella figura anche con una delle mie gonnellone lunghe. Perfetti gli anfibi ma anche l’accostamento con un tronchetto a tacco alto o un paio di stivali.

Rosso e rosa peraltro sono una bella nota vivace per rompere gli outfit scuri di stagione. Bomber + colore deciso = effetto glam sbarazzino!

Extra large o micro, il bomber è uno dei capi del momento. Non soltanto fashion ma anche decisamente portabile, tanto nelle occasioni di comfort quotidiano che in quelle più particolari. Basta un pizzico di gusto nella composizione dell’abbigliamento e il gioco del bomber è sempre top!

Ultime dal blog
Inarrestabile over 50

Inguaribile motivatrice delle Donne.

Autrice di “Non farti ingannare dall’età”.

 

Seguimi sui social

MOLLIA

STYLE