6 Marzo

Pov

Il potere delle donne

Marzo 6, 2023

Author:

Antonella Mollia

Io credo molto al potere delle Donne.

Il potere che deriva da una forza storica. La sensibilità, la femminilità, la profondità, sono valori dirompenti. Non è tempo di soffocarli, di permettere che qualcuno manchi loro di rispetto.

Non dobbiamo chiedere permesso, dobbiamo esprimere quello che siamo e riconoscerci ogni possibilità.

POSSIAMO

Possiamo volerci bene, possiamo avere sogni e combattere ogni giorno per realizzarli. Possiamo essere libere e ottimiste, avere speranza. Possiamo essere il centro del mondo.

Io sono grintosa, determinata, appassionata. Lo sono di natura e lo sono perché ho investito tanto di me nei pensieri positivi. Con fierezza ho costruito molto di quello che volevo, mi impegno ogni giorno per i miei obiettivi, non mollo mai fino a quando non arrivo al traguardo.

 

Penso all’ENERGIA, che è esattamente quello che voglio augurare a tutte le Donne. Energia della ragione e dello spirito, voglia e tenacia. L’energia per fidarsi di se stesse.

Sì il punto di partenza è la FIDUCIA: possiamo davvero.

Vale sempre la pena lottare per tutto ciò che desideriamo, per ciò di cui siamo capaci, per tutto ciò che ci spetta, per tutto ciò che di bello possiamo esplorare.

Quello che tiriamo fuori quando siamo innamorate o quando siamo madri o quando proteggiamo una persona cara è esattamente la prova della nostra immensità.

 

Se ci hanno fatto dubitare di noi, è tempo di rialzare la testa e sfoderare il nostro miglior sorriso. Se ci siamo sentite sbagliate, è ora di pensare che abbiamo diritto alla nostra unicità. Se abbiamo tarpato le ali ai nostri sogni, possiamo finalmente rimetterci in volo.

 

Spero che l’8 marzo sia un risveglio felice per tutte le Donne. Uno start per tornare in pista, una motivazione in più per schiacciare sull’acceleratore.

Vorrei che le Donne fossero le prime strenue sostenitrici delle Donne. Sempre. UNITE siamo invincibili. UNITE siamo la rivoluzione buona.

Non dobbiamo più esitare o rimandare.

E a noi over 50, 60 e oltre, raccomando di essere esempio virtuoso di solidarietà, di brillare più che mai, di essere Donne d’appeal. La nostra può essere l’età delle meraviglie e delle conquiste, l’età del coraggio e della rivincita. Io tengo molto al lifestyle free delle over, al benessere delle anta, al cuore della maturità.

 

Evviva dunque le Donne e un evviva speciale alle Donne che hanno superato la soglia dei 50! E avanti tutta. Senza indugi, senza paure, con ENTUSIASMO.

 

Auguri, sereno 8 marzo!

 

 

Ultime dal blog
Inarrestabile over 50

Inguaribile motivatrice delle Donne.

Autrice di “Non farti ingannare dall’età”.

 

Seguimi sui social

MOLLIA

STYLE